Una Buona Notizia Per Te Ciclo B

Autore: Angelo Comastri
Editore:
ISBN: 9788801057072
Grandezza: 74,73 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 5349
Scaricare Leggi Online


Una Buona Notizia Per Te Ciclo A

Autore: Angelo Comastri
Editore:
ISBN: 9788801054149
Grandezza: 18,19 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 7355
Scaricare Leggi Online


Una Buona Notizia Per Te Ciclo C

Autore: Angelo Comastri
Editore:
ISBN: 9788801058536
Grandezza: 19,72 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2464
Scaricare Leggi Online


Ciclo Del Viaggio Della Jerle Shannara

Autore: Terry Brooks
Editore: Edizioni Mondadori
ISBN: 8852033165
Grandezza: 13,68 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 7239
Scaricare Leggi Online


La Cura Dell Infertilit

Autore: Randine Lewis
Editore: Edizioni Mediterranee
ISBN: 8827224963
Grandezza: 45,23 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4419
Scaricare Leggi Online

Un innovativo programma per curare l’infertilità per mezzo della medicina tradizionale cinese, da sola o associata alla più moderna tecnologia riproduttiva dell’Occidente. La cura dell’infertilità offre un metodo naturale per sostenere le donne nel concepimento. Usando tecniche semplici da seguire e rimedi che implicano l’alimentazione e l’uso delle erbe e della digitopressione, la dottoressa Randine Lewis mostra come migliorare la salute e il benessere generali, rafforzare gli organi femminili e i sistemi vitali per la riproduzione, curare disturbi specifici che possono influire sulla fertilità, e perfino aiutare le più moderne tecnologie riproduttive utilizzate in Occidente come la fecondazione in vitro (FIVET) e la terapia ormonale. Con questo libro la dottoressa Lewis apre la porta a nuove idee sulla cura dell’infertilità che daranno alle donne non solo la speranza, ma ciò che più desiderano: un figlio sano. A differenza dei tanti altri libri che difendono la causa di questo o quel regime alimentare, La cura dell’infertilità combina una grande varietà di terapie alternative: erbe, agopuntura, cambiamenti nell’alimentazione e lavoro sul corpo e sulla mente. Un testo che offre importanti informazioni a chiunque abbia un interesse personale e/o professionale in questo spesso enigmatico settore della salute.

Morto E Spacciato

Autore: Charlaine Harris
Editore: Fazi Editore
ISBN: 8876259333
Grandezza: 58,42 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 6729
Scaricare Leggi Online

Sookie Stackhouse è ancora una volta nei guai: il suo misterioso bisnonno si è presentato alla sua porta con l’intenzione di conoscerla meglio e far finalmente parte della sua vita. Nella dimensione parallela degli esseri fatati lui è un importante uomo d’affari e ha parecchi nemici che ricorrerebbero a qualsiasi mezzo per farlo fuori. Quando il suo perfido antagonista scopre che il bisnonno ha una parente decide di farla rapire e torturare, con l’obiettivo di colpirlo e costringerlo a chiudere per sempre il portale per il passaggio dal mondo fatato a quello degli umani.

Buona Notizia Disabili

Autore: Paolo Sartor
Editore:
ISBN: 9788810613672
Grandezza: 73,35 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 9730
Scaricare Leggi Online


Il Manoscritto Di Dio

Autore: Michael Cordy
Editore: Editrice Nord
ISBN: 8842918105
Grandezza: 25,33 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4633
Scaricare Leggi Online

«Il libro più misterioso del mondo»: questa è la definizione del manoscritto Voynich, scoperto nel 1912 da un collezionista nella biblioteca del collegio gesuita di Villa Mondragone. Soltanto 232 pagine ornate da disegni di piante sconosciute, da bizzarre figure femminili e da complessi simboli astronomici, ma soprattutto scritte in una lingua indecifrabile. Nel tempo, le sue interpretazioni sono state innumerevoli: alcuni hanno sostenuto che fosse il testo segreto degli eretici Catari, altri che fosse opera di un alchimista boemo; perfino l’esercito americano ha provato a decrittarlo, ma invano... Lauren Kelly, docente nella prestigiosa università di Yale, è convinta di aver finalmente trovato la chiave per tradurre il manoscritto Voynich, e sta appunto per mettersi al lavoro quando un ladro irrompe in casa sua, le ruba il computer e la riduce in fin di vita. Benché sconvolto, Ross, il marito di Lauren, capisce subito che non si è trattato di una normale rapina: prima viene contattato dal capo della congregazione dei gesuiti, che insiste perché gli vengano consegnati gli appunti della donna; poi da una suora, convinta che quel libro sia la mappa per ritrovare il giardino dell’Eden, un luogo così meraviglioso e terribile da sfidare ogni logica. E proprio contro ogni logica, spinto unicamente dal desiderio di salvare Lauren, Ross parte per la giungla amazzonica, determinato a seguire le enigmatiche indicazioni del manoscritto. Senza sapere, però, che qualcuno osserva le sue mosse per trovare il giardino prima di lui...