Sulle Rive Dell Oscurit

Autore: VIVIANA DE CECCO
Editore:
ISBN: 6050473803
Grandezza: 51,42 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3264
Scaricare Leggi Online

Una donna uccisa ai piedi di una Torre Spagnola sulla costa, vicino ad un campeggio estivo. Un ragazzo accusato di omicidio. Un commissario che si prende a cuore il caso come se l'indagato fosse suo figlio. Colpevole o innocente? Qual è la verità su quella morte brutale?

Il Seme Dell Oscurit

Autore: Alexander Land
Editore: Alexander Land
ISBN: 6050427046
Grandezza: 73,76 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5309
Scaricare Leggi Online

Emma è una giovane donna londinese. Una notte, mentre torna a casa lungo la passeggiata del Tamigi, viene aggredita da due esseri inumani. Ai suoi occhi appaiono come una sorta di piccoli demoni deformi e gobbi, che emanano un forte odore di zolfo. Ignara della loro provenienza e convinta di avere avuto un incubo, viene salvata appena in tempo da Helayan, un angelo guardiano che veglia su di lei fin dalla nascita. Essere immortale, l'angelo cerca di spiegarle perché quegli esseri l'abbiano aggredita, ma Emma rifiuta ogni parola fino a quando, dopo una nuova aggressione, si appoggia definitivamente a lui. Si tratta di un guardiano che ha il compito di mantenere inalterato l'equilibrio numerico tra angeli e esseri demoniaci. Emma è speciale, perché è una delle pochissime donne al mondo che può sostenere una gravidanza ultraterrena. Un'umana dalle incredibili qualità a lei sconosciute. I demoni la cercano per impiantarle il seme del male e così farlo crescere sulla terra per portare l'oscurità, ma Helayan la protegge, e con lei anche l'equilibrio delle forze. Un legame da cui poi nasce un amore, un sentimento eterno che lega il guardiano alla propria "Aldarian". Emma si trova così al centro di una battaglia tra bene e male, braccata da esseri provenienti dagli inferi, ed è attraverso il suo diario che la storia ancora sopravvive...

Il Profumo Dell Oscurit

Autore: Emma Holly
Editore: Fanucci Editore
ISBN: 8865081112
Grandezza: 38,68 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2108
Scaricare Leggi Online

Londra, 1922. La pioggia cade stanca sulla città, ma alla giovane Estelle non importa: oggi ha incontrato l’uomo della sua vita... Dieci anni dopo, Edmund Fitz Clare, noto professore di Storia e vampiro mutaforma, deve fare i conti con un pericolo imminente: il destino della sua stirpe e quello della sua famiglia umana, ignara della vera natura dell’uomo, potrebbe essere compromesso per sempre. E quando Estelle lo condurrà per i sentieri di un amore sensuale e irresistibile, dovrà fare di tutto per non turbare un equilibrio che per lunghi anni ha tentato di proteggere. Estelle intuisce che il loro cammino è minacciato da forze oscure e inquietanti, ma nulla le impedirà di perdersi con Edmund in un’avventura che la porterà a svelare la chiave dei suoi segreti, scoprendo a sua volta poteri che mai avrebbe sospettato di possedere. Fra sensualità, azione e suspense da capogiro, Emma Holly ci trasporta in una dimensione sovrannaturale inedita, per una serie che ha conquistato centinaia di migliaia di lettrici solo negli Stati Uniti.

Le Orde Dell Oscurit

Autore: Dario De Judicibus
Editore: Delos Digital srl
ISBN: 8865307463
Grandezza: 50,19 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 976
Scaricare Leggi Online

ROMANZO (730 pagine) - FANTASY - Ho visto l'Inferno, l'ho attraversato a piedi e sono sopravvissuto. Il destino mi ha messo tra le mani la lama che tolse la vita all'unica persona che abbia mai potuto veramente chiamare amico. Mi chiamo Garreth e ho una missione di vendetta. L'invasione è iniziata, ormai. Le Orde del Signore Oscuro stanno dilagando nel Regno del Nord, portando ovunque morte e distruzione. Così, mentre Garreth si dirige verso la Penisola di Cora con il compito di uccidere lo stesso Signore delle Ombre, a Loth ci si prepara a sostenere l'assalto della prima ondata di demoni sulla capitale. Continua in crescendo la saga di Dubhlann, la Lama Nera, e dell'epica guerra degli Umani e degli Elfi contro le Orde dell'Oscurità; una guerra capace di trasformare uomini, donne e persino i bambini in tanti eroi, pronti a sacrificare le loro vite pur di impedire che il Caos si impossessi dei Quattro Regni. Un romanzo appassionante, dove niente è quello che sembra e dove ogni pedina, anche quella in apparenza più insignificante, può rivelarsi risolutiva per l'esito della storia. Copertina di Michela Cacciatore. Nato a Brescia nel 1960, fisico e informatico, Dario de Judicibus ha scritto articoli per le riviste "MC Microcomputer", "Internet News", "e-Business News", "Internet.Pro" e vari articoli sia in italiano che in inglese su riviste e quotidiani, sia nazionali che internazionali. Ha fondato la rivista digitale "L'Indipendente" e partecipato alla produzione di tre musical dal vivo in Second Life. Ha fondato con altri due soci la Roma Film srl acquisendo le attività di una delle migliori scuole di cinema e televisione in Europa, la NUCT, che è diventata la Roma Film Academy. Attualmente è impegnato, in qualità di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Roma Film, a far crescere la Scuola per portarla ai massimi livelli in ambito nazionale e internazionale. Ha pubblicato due romanzi, tre saggi, due manuali e cinque racconti in antologie varie con editori diversi. È l'unico autore italiano mai pubblicato dal Gruppo Editoriale Armenia. Nel 2014 ha iniziato la sua collaborazione con l'associazione culturale e casa editrice I Doni delle Muse, e nel 2016 quella con la Delos Digital che ha portato prima alla ripubblicazione di "La Lama Nera" e ora del suo seguito.

Rendiconti

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 70,60 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2475
Scaricare Leggi Online


Francesco Di Vannozzo E La Lirica Nelle Corti Lombarde Durante La Seconda Met Del Secolo Xiv

Autore: Ezio Levi
Editore: Рипол Классик
ISBN: 5876842672
Grandezza: 63,81 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 6906
Scaricare Leggi Online


Sulle Rive Del Nilo

Autore: Edda Bresciani
Editore: Laterza
ISBN:
Grandezza: 16,28 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 2816
Scaricare Leggi Online


Il Chiarore Dell Oscurit

Autore: Enrico Terrinoni
Editore:
ISBN:
Grandezza: 31,34 MB
Formato: PDF
Vista: 3475
Scaricare Leggi Online


Nuova Enciclopedia Popolare Italiana Ovvero Dizionario Generale Di Scienze Lettere Arti Storia Geografia Ecc Ecc Opera Compilata Sulle Migliori In Tal Genere Inglesi Tedesche E Francesi Coll Assistenza E Col Consiglio Di Scienziati E Letterati Italiani

Autore:
Editore:
ISBN:
Grandezza: 48,64 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 9794
Scaricare Leggi Online