Computer Tuttofare Con Programmi Liberi E Gratuiti

Autore: Vittorio Albertoni
Editore: Vittorio Albertoni
ISBN: 8822885473
Grandezza: 34,22 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1371
Scaricare Leggi Online

Scrivere, fare di conto, fare musica, disegnare, fare film, comunicare: tutto si può fare con il computer. Presentazione illustrata di una selezione di programmi di software libero utilizzabili su qualsiasi sistema operativo (Linux, Windows, Mac OS X), con tutte le indicazioni per sapere a cosa servono, dove trovarli, caricarli e usarli. Gli oltre 60 programmi presentati sono raggruppati per aree tematiche e sono scaricabili gratuitamente da Internet.

Lavoro Web

Autore: Francesco De Nobili
Editore: Area51 Publishing
ISBN: 8865740744
Grandezza: 40,10 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1915
Scaricare Leggi Online

Oggi il web offre un enorme ventaglio di opportunità per chi cerca lavoro o per chi vuole aumentare le proprie entrate. In tanti hanno saputo trasformare le loro passioni in attività di successo partendo dal proprio sito web. Questo ebook vuole accompagnarti nella creazione del tuo sito web o blog e di tutti gli aspetti collegati a esso per riuscire a sperimentare le potenzialità offerte dal web in funzione dei tuoi obiettivi. Qualunque siano le tue conoscenze informatiche ora hai lo strumento giusto per: creare il tuo sito web, sviluppare il tuo brand e la tua reputazione nella rete, farti trovare dai principali motori di ricerca (SEM - SEO), pubblicizzare il tuo sito e farlo diventare una fonte di guadagno. A chi si rivolge l'ebook: - A chi ha idee e passioni, ma non ha le competenze necessarie per trasformarle in un sito web di successo. - A coloro che sono in cerca di lavoro e vogliono trovare un'alternativa nel lavoro online. - A diplomati o laureati a cui viene richiesta esperienza su questi temi. - A chi vuole avere le basi per imparare una nuova professione: dalla creazione di siti web fino al web marketing e al SEO. - A chi a già una certa padronanza con il web, ma vuole sfruttarne tutte le potenzialità. Imparerai: - Come pianificare nei dettagli un progetto per il web. - Gli strumenti da utilizzare per creare e gestire un sito web. - Le tecniche per farti trovare dai motori di ricerca. - Come promuovere il tuo sito e farlo diventare un lavoro.

Xproblema I Problemi I Difetti Del Sistema Operativo Pi Usato

Autore: Marco Saporiti
Editore: marco saporiti
ISBN: 8890448431
Grandezza: 60,73 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1122
Scaricare Leggi Online


The Murders In The Rue Morgue

Autore: Edgar Allan Poe
Editore: Random House
ISBN: 1407021109
Grandezza: 72,71 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 9615
Scaricare Leggi Online

WITH AN INTRODUCTION BY MATTHEW PEARL Edgar Allan Poe invented detective fiction with these three mesmerising stories of a young eccentric named C. Auguste Dupin: 'The Murders in the Rue Morgue', 'The Mystery of Marie Rogêt' and 'The Purloined Letter'. Dorothy L. Sayers would later describe these tales as 'almost a complete manual of detective theory and practice'. Indeed, Poe's short mysteries inspired the creation of countless literary sleuths, among them Sherlock Holmes. Today the unique Dupin stories still stand out as utterly engrossing page-turners. This edition includes the definitive text of these stories and an introduction and appendix on 'The Earliest Detectives' by Matthew Pearl.

Soluzioni Open Source Per La Pmi

Autore: John Locke
Editore: Tecniche Nuove
ISBN: 8848118003
Grandezza: 65,81 MB
Formato: PDF
Vista: 4981
Scaricare Leggi Online


Zeroeuro Tutto Gratis Per Lavorare Navigare Divertirti Con Il Tuo Pc Con Cd Rom

Autore: Alessandro De Simone
Editore: Edizioni FAG Srl
ISBN: 9788882334994
Grandezza: 54,45 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3816
Scaricare Leggi Online


Scaricare File Da Internet

Autore: Brian Cooper
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 9788873038849
Grandezza: 58,44 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 4021
Scaricare Leggi Online


Corso Di Php Livello Base Con Esercizi

Autore: Federico Giannini
Editore: Federico Giannini
ISBN: 6050354081
Grandezza: 52,38 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5862
Scaricare Leggi Online

Un corso per imparare le basi del linguaggio PHP, spiegato in modo chiaro, con numerosi esempi per rendere più semplice e agevole la comprensione di comandi, sintassi, funzioni. Obiettivo del corso di PHP, indicato e pensato anche per chi non ha mai visto neppure una riga di codice PHP in precedenza, è fornire al lettore tutti gli strumenti per poter riuscire, alla fine del corso, a programmare un sito web in PHP facendo anche uso di un database MySQL: ideale per chi, per esempio, vuole costruire il proprio blog personale senza fare uso di CMS, oppure per chi ha l'esigenza di rendere più facilmente gestibile il proprio sito web, grazie alle potenzialità che il linguaggio PHP permette di sfruttare. Così, anche attraverso gli esercizi che hanno lo scopo di aiutare a fissare meglio i concetti appresi, il lettore riuscirà a padroneggiare con abilità i costrutti di base del linguaggio PHP, ma sarà anche messo in condizione di sfruttarli per gestire situazioni più complesse (come, per esempio, la programmazione di un blog o di un guestbook da inserire sul proprio sito web). Per poter seguire al meglio il corso è necessaria la conoscenza base del linguaggio HTML. Il corso è stato ideato e scritto da Federico Giannini, webdesigner e webdeveloper professionista.

Informatica Navigazione E Comunicazione

Autore: Marco, Michele Ilario Mascioli
Editore: Lulu.com
ISBN: 129158367X
Grandezza: 71,43 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 976
Scaricare Leggi Online


Piccolo Manuale Della Sicurezza Informatica

Autore: Riccardo Meggiato
Editore: Apogeo Editore
ISBN: 8850313349
Grandezza: 73,52 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1361
Scaricare Leggi Online

Perdere tutti i propri dati perché ci si è dimenticati di fare un backup. Non riuscire ad accedere a un servizio perché non si riesce a recuperare la password. Vedere il proprio account Facebook violato. Trovarsi con il PC inutilizzabile a causa di un virus.Quante volte ci si trova in situazioni simili?Questo libro aiuta i lettori a prevenire, con poche, semplici mosse, i problemi più comuni e li guida con linguaggio semplice e diretto alla soluzione delle situazioni critiche, aiutandoli a tirarsi fuori dai guai. Perché la sicurezza informatica non è qualcosa di astratto e lontano, ma un insieme di pratiche quotidiane che ci semplificano la vita.