Senza Controllo

Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854199575
Grandezza: 42,58 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 4768
Scaricare Leggi Online

The Hacker Series Numero 1 del New York Times Blake Landon è un uomo baciato dalla fortuna: è ricco, bello e innamorato di Erica Hathaway, che lo ricambia. Dopo un viaggio all’inferno andata e ritorno, proprio quando sembrava che il loro amore fosse perduto, entrambi sono riusciti a trovare la strada di casa e sono rimasti insieme, più innamorati e vicini di prima. Erica non è mai stata così determinata e decisa ad andare fino in fondo. Ma proprio quando i due sono sul punto di decidere la data del matrimonio, dal passato di Blake emerge una storia inquietante. Erica sa che se vuole conoscere l’uomo a cui sta per affidare il suo cuore per sempre, dovrà affrontare queste rivelazioni, anche se ciò significa spalancare la porta di un mondo che neppure immaginava esistesse, un mondo che metterà in discussione i confini dei suoi stessi desideri... ​Al 1° posto nella classifica del New York Times 2 milioni di copie nel mondo Un fenomeno internazionale Una storia d’amore sensuale Una serie che dà dipendenza «Ho divorato questa serie!» «Evviva l’eros di Meredith Wild.» «Proprio quando pensavo che la serie avesse raggiunto il suo apice, ecco che Meredith Wild torna a stupirmi. Senza controllo mi ha completamente conquistata dalla prima riga! Sexy, pieno di azione e di elementi imprevedibili. Avrei voluto non finisse mai...» «Una delle serie migliori che abbia mai letto... Un’altalena di emozioni... Blake Landon sarà per sempre il mio uomo ideale.» «Ora capisco perché tutti ne parlano: questa serie è incredibile! Da quando l’ho iniziata, non riesco a staccarmene, vorrei che non finisse mai.» «Santo cielo! Questo libro mi ha lasciata completamente senza fiato, come un giro su delle montagne russe da cui non avrei voluto scendere mai. Ho riso, pianto... è stata un’emozione continua! Se non avete ancora iniziato a leggere il primo della serie, COSA STATE ASPETTANDO? Io ho amato i libri precedenti, ma questo mi ha fatto letteralmente impazzire e non vedo l’ora che esca il prossimo!» Meredith Wildè un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Hard Limit

Autore: Meredith Wild
Editore: Forever
ISBN: 1455591807
Grandezza: 77,98 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 1219
Scaricare Leggi Online

Blake Landon is a man who has everything-wealth, good looks, and the love of Erica Hathaway. The power couple has been through hell and back, and when life has torn them apart, somehow they have always found their way back to each other, more in love and stronger than ever. Erica has never been more ready to say I do. On the verge of making the ultimate commitment, she uncovers an unsettling chapter of Blake's history. As she makes peace with her own past and the family who left her behind, she presses Blake to tear down the last walls between them. Determined to know the man he once was, she opens a door to a world beyond her wildest imagination-a world that has her questioning the limits of her own desires. As danger lurks and dark secrets come to light, will the past destroy their promise of forever?

Senza Pentimento

Autore: Meredith Wild
Editore: Newton Compton Editori
ISBN: 8854196010
Grandezza: 46,72 MB
Formato: PDF
Vista: 3029
Scaricare Leggi Online

The Hacker Series Al 1° posto nella classifica del New York Times 2 milioni di copie nel mondo Un fenomeno internazionale Una storia d’amore sensuale Una serie che dà dipendenza Il ricchissimo e potente Blake Landon non pensava che avrebbe mai trovato nessuno per cui rinunciare alla propria natura e al controllo dei propri sentimenti, ma la testarda Erica Hathaway sembra davvero incarnare i suoi desideri più profondi. Erica, nonostante il burrascoso inizio, ha dato a Blake la sua fiducia e il suo amore e ha stabilito che affronteranno insieme tutte le sfide. E proprio perché chiede di più a questo rapporto è costretta a sfidare i segreti oscuri che ha tenuto nascosti fino a ora. Ma una volta uscita allo scoperto, le cose non sono più così semplici e il pericolo di perdere tutto è imminente... «Non so come sia possibile, ma Meredith Wild migliora sempre e riesce a stupire ogni volta!» «Sono stata una fan accanita della Hacker Series fin dal primo volume, ma dopo l’intensità di Senza difese e Senza colpa non sapevo bene cosa aspettarmi da Senza pentimento... Be’, lasciatemi solo dire una cosa: WOW!» «Davvero HARD! Ancora una volta complimenti Meredith!» «Meredith, Meredith, Meredith. Proprio quando pensavo di essere totalmente e definitivamente cotta di Blake, ho scoperto che potevo innamorarmi ancora di più. Questo terzo libro mi ha tenuta incollata senza mollarmi un attimo! Questa serie è un must.» «Meredith Wild ha colpito ancora. In questo terzo libro troverete tutto ciò che avete amato nella storia tra Erica e Blake: amore, passione, lacrime, rabbia... E che dire delle scene di sesso? Sono bollenti, semplicemente... WOW!» «Il porno soft librario ha una nuova regina. Si chiama Meredith Wild.» La Repubblica «Tasso erotico controllato, Ricorda le Cinquanta sfumature di grigio ma con un upgrade: Erica è un personaggio femminile fortissimo, un’eroina moderna!» Vanity Fair «La cosa che forse molti ignorano è che i lettori del genere erotico sono rappresentativi di qualunque estrazione sociale: donne celibi e sposate, mamme, professioniste e casalinghe. E tra loro si trova più di qualche marito curioso.» Meredith Wild su ttl La Stampa «La scrittrice più trasgressiva dell’estate.» Diva e donna «Evviva l’eros tecno-glam e thriller di Meredith Wild.» Gioia Meredith Wildè un’autrice bestseller del «New York Times» e di «USA Today», tradotta in molti Paesi. Vive a Boston con il marito e i loro tre figli. Ha esordito nel self-publishing prima di firmare un importante contratto con il gruppo editoriale Hachette. Nel 2015 ha fondato la Waterhouse Press, piccola ma aggressiva casa editrice indipendente. Con la Newton Compton sono usciti Senza difese, Senza colpa e Senza pentimento, i primi tre capitoli della Hacker Series, un successo mondiale.

Innovazione Tecnologica E Difesa Forza Nec Nel Quadro Euro Atlantico

Autore: Alessandro Marrone
Editore: Edizioni Nuova Cultura
ISBN: 8868125064
Grandezza: 33,89 MB
Formato: PDF
Vista: 9420
Scaricare Leggi Online

Innovazione tecnologica e mondo militare sono da sempre in costante intera-zione – dinamica accelerata nel periodo post-Guerra Fredda. In questo conte-sto, lo studio si concentra sul rapporto tra l’Information Communication Technology (ICT) e le forze armate di Italia, Stati Uniti, Gran Bretagna, Francia e Germania. Sì intende così analizzare nel quadro euro-atlantico il percorso intrapreso dall’Esercito Italiano per sviluppare delle capacità militari netcentriche (Network Enabled Capabilities, NEC) attraverso il programma Forza NEC. Con l’acronimo NEC ci si riferisce all’interconnessione di diversi elementi delle forze armate in un’unica rete, in modo da ottenere la loro intera-zione per raggiungere una marcata superiorità strategica. Il Quaderno si articola in tre capitoli, che offrono rispettivamente un’analisi del caso americano, una panoramica degli sviluppi in Francia, Germania e Gran Bretagna, ed infine una disamina della situazione italiana. Il volume mira – a quattro anni di distanza dallo studio La trasformazione delle Forze Armate: il programma Forza NEC – a fare il punto rispetto ad una relazione tra innovazione tecnologica e difesa in piena evoluzione. Evoluzione segnata dal fatto che gli sforzi per digitalizzare ed interconnettere gli equipaggiamenti delle forze terrestri, sfruttando le potenzialità dell’ICT, si scontrano con realtà operative e di bilancio che rendono particolarmente difficile per le forze armate dei paesi analizzati percorrere la propria strada verso capacità netcentriche.

Reshaping The Future

Autore: Arduino Paniccia
Editore: MAZZANTI LIBRI - ME PUBLISHER
ISBN: 8898109180
Grandezza: 27,77 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 514
Scaricare Leggi Online

Having a strategy means finding solutions to the complexity of the global world. The task of this manual is pointing out a possible method to transform the future to our advantage and seize also economic and financial opportunities crucial to emerge in the global competition. The book provides an analysis of the evolution of strategic thought and method, from the dawn of nation-states until the civil war in Syria. What happens in this country is emblematic of the change in perspective and power in recent years. With the “preventive war” the West had come to the borders of India, but today we see the Chinese military presence in the Mediterranean. The structure of global power is increasingly oligarchic, Asian and present in a wider area. A triad that bears the names of the US, Russia and China. Europe is witnessing an inert vacuum created in the South, across the Mediterranean and North Africa. The old continent is in decline, and doesn’t have a real strategy. Part One: Introduction Part Two: History of Strategy (From the Sixteenth to the Eighteenth Century, Napoleon, Clausewitz, the Nineteenth Century, The First World War, The Second World War, The “Cold War”, The Unipolar Twenty Years) Part Three: The Current Phase of Transition towards a New Strategy (An oligarchic Future, The Higher Triad, The Lower Triad) Part IV: Conclusions (A New Definition of Strategy, Strategy and Conflict in a “Post-Heroic” Future, The Islamic World, An Eastern and Clausewitzian Conclusion).

L Industria Militare E La Difesa Europea Rischi E Prospettive

Autore: Chiara Bonaiuti
Editore: Editoriale Jaca Book
ISBN: 9788816408272
Grandezza: 65,21 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 1146
Scaricare Leggi Online


Hardwired

Autore: Meredith Wild
Editore: Random House
ISBN: 1473526973
Grandezza: 25,15 MB
Formato: PDF
Vista: 2170
Scaricare Leggi Online

Determined to overcome a difficult past, Erica Hathaway learns early on to make it on her own. Days after her college graduation, she finds herself face to face with a panel of investors who will make or break her fledgling start-up website. The only thing she didn't prepare for was going weak in the knees over an arrogant and gorgeous investor who seems determined to derail her plans. Billionaire and rumoured hacker Blake Landon has already made his fortune in software, and he’s used to getting what he wants. Captivated by Erica’s drive and unassuming beauty, he’s wanted nothing more than to possess her since she stepped into his boardroom. Determined to win her over, he breaks down her defences and fights for her trust, even if it means sacrificing a level of control he’s grown accustomed to. But when Blake uncovers a dark secret from Erica’s past, he threatens not just her trust, but the life she’s fought so hard to create. The perfect new addiction for fans of Fifty Shades of Grey and Sylvia Day's Bared To You series.

I Soggetti Della Mediazione

Autore: AR Net
Editore: Digital Index Editore
ISBN: 889798200X
Grandezza: 34,68 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 2487
Scaricare Leggi Online