Tutto Sotto Controllo

Autore: Silvia Ziche
Editore:
ISBN: 9788861238855
Grandezza: 58,91 MB
Formato: PDF, Kindle
Vista: 5822
Scaricare Leggi Online


Tutto Sotto Controllo

Autore: Lino Milita
Editore: Lino Milita
ISBN: 8868856220
Grandezza: 14,55 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2858
Scaricare Leggi Online

Che cosa accade quando la cultura e la società determinando la scissione tra mente e corpo, sono viste con l'occhio della loro figlia (la tecnica)? Che cosa accade quando la volontà tesa a perseguire obiettivi gestibili e riducibili in termini di efficacia, rivolge le sue armi verso se stessa? E quando ancora l'occhio tronfio e illuso d'onnipotenza, vede l'abbandono e il fallimento già da sempre certificato? Un accadimento insospettato è che proprio la parte separata e creduta più debole, reagisca ed esponga il sovrappiù di ciò che siamo nell'irriducibile esistenza d'ognuno.

Tutto Sotto Controllo Sarah S Scribbles

Autore: Sarah Andersen
Editore: Tutto sotto controllo. Sarah's Scribbles
ISBN: 9788833140049
Grandezza: 76,25 MB
Formato: PDF
Vista: 8669
Scaricare Leggi Online


La Ragazza Dagli Occhi Tristi

Autore: Michele Bortone
Editore: Astro edizioni
ISBN: 889976882X
Grandezza: 42,63 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 4514
Scaricare Leggi Online

Al cuore non si può parlare. Spesso, innamorarsi è come tornare bambini. A volte uno sguardo malizioso dice tutto; le parole d’amore rassicurano e gratificano, rendendo i due amanti più complici. Laura non ha vita facile, porta dentro di sé l’inconscio. L’amore travolgente e ricambiato con Franco, che sembra non finire mai. Orfana di entrambi i genitori, è sempre triste, tanto che per il suo comportamento le viene dato il nomignolo La ragazza dagli occhi tristi. Nonostante le difficoltà, Laura sceglie di andare a lavorare per guadagnarsi da vivere, diventando venditrice; acquisisce esperienze di vita nel mondo del lavoro, fino a diventare proprietaria del negozio in cui lavora. Il suo sguardo e quello di Franco si cercano; nei suoi occhi lui vede le spiagge e i tramonti che non finiscono mai. Si svegliano a mattino inoltrato, uno nelle braccia dell’altra. Laura lancia un grido di spavento, il suo comportamento è strano. Ma le spiegazioni che lui cerca non arrivano.

Piccolo Manuale Dei Grandi Sbagli

Autore: Keri Smith
Editore:
ISBN: 9788875704612
Grandezza: 51,10 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 5049
Scaricare Leggi Online


Rumi Pi Unico Che Raro

Autore: Simoné Mirulla
Editore: AuthorHouse
ISBN: 1496981685
Grandezza: 60,41 MB
Formato: PDF
Vista: 9555
Scaricare Leggi Online

I centinaia di viaggi per via aerea o per fuoristrada di Rumi continuano sulle orme di decine di tracciati di vecchie poste secolari di carovanieri alla ricerca di pozzi d’acqua e di pozzi produttivi di petrolio di rifornieredi carburanti una miriade di campi petroliferi e per rilanciare l’agricoltura nel deserto in stato di abbandono da settemila anni. Col contributo di un gruppo di collaboratori locali elabora e sperimenta serre bio-climatiche a scopo agricolo e abitativo in una miriade di luoghi dove ha individuato risorse acquifere da immagazzinare e utilizzare in villaggi agricoli, zootecnici e abitativi con l’intento di ridurre la siccità e la desertificazione e la clandestinità a ridurre la fame nel mondo a creare una interminabile posti di lavoro in ambiente confortevole.

Annum Domini 2092 Ddixii

Autore: Scritto da Gianni A.
Editore: Xlibris Corporation
ISBN: 1483602109
Grandezza: 77,75 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 208
Scaricare Leggi Online

This story is of life for human beings in the year 2092. With continual discoveries in new medicines and alternative systems of healthy eating the life span of humans is reaching far beyond the working age of 120 years. Thomas and Phoebe with the collaboration of their close friends Maia and Nicholas travel on a quest to uncover the two most important discoveries of their age. Human beings are about to travel through the universe. The two hemispheres governing the earth build a close alliance with the planet MARS. The biggest spaceship ever built – in the shape of a large shining egg, is the size of a small planet. On board is a representative from Earth. The people of Earth have named the ship The Star Discovery Arch and it will, when finished, fly on her maiden voyage through the solar system of BETA CENTAURY with the friends on board...... The author declares this tale, the places, the protagonist and their names that travel through this journey together is only fruit of is imagination – none can refer to any reality. Author - GIANNI.A.

Le Stagioni Del Cuore

Autore: Teresa Laterza
Editore: Lulu.com
ISBN: 1291897240
Grandezza: 50,26 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 2139
Scaricare Leggi Online


Tutto In Ordine

Autore: Carla Pavone
Editore: Youcanprint
ISBN: 8827801359
Grandezza: 61,52 MB
Formato: PDF, Mobi
Vista: 1942
Scaricare Leggi Online

«Vivo per strada, ai margini del mondo, perché dal mondo non mi aspetto più nulla. E al mondo, a chi come te si ferma su questa panchina sotto un caldo sole d'estate o nelle fredde brine d'inverno, sono ancora capace di regalare qualcosa. Sono un cantastoria. Che dici? Si dice cantastorie? No, io sono un cantastoria, perché di storia ne ho solo una da raccontare. È una storia vera, s'intende, non una di quelle inventate che stropicciano i sogni. Ogni istante vissuto è stato un tocco di dita che ha fatto vibrare la corda della mia anima e il suo ricordo echeggia quelle emozioni. Se pensassi di tenerla solo per me, mi sentirei l'uomo più egoista di questa terra. È una storia che ha dentro tutte le emozioni di questo mondo, dall'amore alla rabbia, dalla lucida ragione alla più pazza follia. Cosa c'era che non andava in lei? Angelica era, semplicemente, un'assassina seriale.»

Angeli Del Ventunesimo Secolo

Autore: Fabio Arangio
Editore: Fabio Arangio
ISBN: 8826058288
Grandezza: 14,22 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 7616
Scaricare Leggi Online

“Ragazzi cresciuti tra due secoli, ognuno a modo suo, attori protagonisti della nostra vita, comparse in quella degli altri.” Un gruppo musicale, un gruppo di amici, storie di amore e di amicizia, il tema della famiglia, una città sul mare a fare da cornice. Narrato in prima persona, “Angeli del ventunesimo secolo” è un mosaico di storie di vita, storie uniche nella propria imperfezione. Gioie, dubbi, errori e rivincite diventano le promesse raccontate da una canzone. Abbiamo tutti una storia da raccontare.