Quelli Del Proteo A 5310

Autore: Alessandro F. Kineith
Editore: Lulu.com
ISBN: 1326519220
Grandezza: 11,74 MB
Formato: PDF, ePub, Mobi
Vista: 186
Scaricare Leggi Online


Le Ali Dell Angelo

Autore: Patrizia Tamiozzo Villa
Editore: Manni Editori
ISBN: 9788881767090
Grandezza: 72,93 MB
Formato: PDF, Docs
Vista: 3562
Scaricare Leggi Online


Mare D Argento

Autore: Cynthia Wright
Editore: Boxwood Manor Books
ISBN: 099822958X
Grandezza: 52,39 MB
Formato: PDF
Vista: 910
Scaricare Leggi Online

L’irresistibile romanzo che unisce le famiglie Raveneau e Beauvisage! Nathan Raveneau, figlio di André e Devon (Tempesta d’Argento), a causa delle sue conquiste senza scrupoli è conosciuto nella Londra della Reggenza come “Il Mascalzone”. È anche capitano di una nave e possiede una proprietà sull’isola di Barbados. Per ottenere la terra confinante con quella del suo nemico Xavier Crowe, Raveneau accetta di fare da protettore alla testarda Adrienne Beauvisage––e mantenerla virtuosa fino al suo ventunesimo compleanno. Adrienne è sia offesa che intrigata dall’uomo che si fa chiamare Nathan Essex. Lei è ignara delle minacce che si nascondono al castello inglese dell’eccentrica Thomasina Harms… o del coraggio che Raveneau, travestito da Nathan Essex, deve sfoggiare per tenerla fuori dai guai. Mentre tra loro si crea una forte attrazione, Nathan è costretto a rapire la cocciuta Adrienne, caricandola audacemente sulla sua nave. Durante un’emozionante avventura che farà loro attraversare l’oceano dall’Inghilterra alla magica Barbados, Nathan e Adrienne lotteranno contro un avvincente amore passionale mentre verranno invischiati in una rete di pericoli. VINCITORE del premio RT BOOK REVIEWS’ per MIGLIOR ROMANZO STORICO SULLE ISOLE INGLESI!

Sognando

Autore: Aa.Vv.
Editore: Panesi Edizioni
ISBN: 8899289484
Grandezza: 68,45 MB
Formato: PDF, ePub
Vista: 3681
Scaricare Leggi Online

Poche cose ci avvicinano alla materia e alla sua precarietà come un terremoto. Poche cose ci portano lontano come le parole scritte in un libro. Materia e parole oggi si incontrano in questa antologia nata con l'intento di portare aiuto, un aiuto concreto. E saranno proprio le parole che molti autori hanno voluto regalare a essere veicolo di questo sostegno. È stato dato loro un tema: il sogno, in tutte le sue declinazioni. I sogni hanno tante sfumature, come la vita. I sogni non sono fuori dalla nostra esistenza, ne sono parte, sono i primi mattoni della ricostruzione. Questa raccolta vuole abbracciare i sogni infranti e quelli che ancora giacciono sotto le macerie per aiutarli a volare. I sogni non sono un lusso, sono un'esigenza, così come lo sono avere una casa, un lavoro e una scuola sicura in cui studiare. Questa iniziativa ha visto la luce in un momento di grande commozione, ma è proseguita sull'onda della partecipazione e dell'impegno. La sua pubblicazione è il coronamento di un'azione corale, uno sforzo creativo che si tradurrà in concretezza. Tra le parole che fluiscono, il desiderio e la voglia di ricostruire, autori, editori e grafici si sono uniti per regalare un briciolo di speranza, un sorriso. I proventi saranno interamente devoluti alla PROTEZIONE CIVILE causale TERREMOTO DEL LAZIO. Uomini e donne che scavano tra le macerie, che camminano nel fango, che piangono e gioiscono per una vita salvata. Ogni giorno sia una speranza per tutti.

Sognando Jane Austen A Baghdad

Autore: Bee Rowlatt
Editore: Edizioni Piemme
ISBN: 8858503686
Grandezza: 68,23 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 6639
Scaricare Leggi Online

May insegna letteratura inglese in un'università di Baghdad, destreggiandosi tra bombe, violenza e la repressione del governo. Bee fa la giornalista a Londra, e la sua sfida maggiore è gestire tre figli e il lavoro. May e Bee non potrebbero essere più diverse. Eppure una mail legherà indissolubilmente le loro vite.

Le Primavere Che Verranno

Autore: Costanza Ciccarelli
Editore: Mnamon
ISBN: 8869491463
Grandezza: 49,19 MB
Formato: PDF
Vista: 232
Scaricare Leggi Online

La vita di Angela, la protagonista, negli anni ’70 ed ’80 Nel ’68, a soli diciassette anni, Angela conosce Luca durante un ballo ed è un vero colpo di fulmine. Spesso lui gira attorno al vicolo di casa di lei e lancia alla finestra lettere d’amore. Ma d’un tratto sparisce e lei si rattrista. Ma, data la sua giovane età, dopo qualche mese smaltisce le sue pene e decide, assieme alla sua migliore amica, di iscriversi all’Università di Firenze. È proprio il periodo degli anni di piombo. La differenza tra la vita tranquilla di paese e il ritmo frenetico della città, tra scioperi degli operai e manifestazioni studentesche, balza subito ai suoi occhi. Ma Angela è più che mai decisa ad affrontare qualsiasi difficoltà, anche per far piacere al padre. Questi è emigrato in America negli anni ’60. Di lui ha fotografie sbiadite dal tempo per la mancata presenza in famiglia. Alfine supererà ogni ostacolo; conseguirà la laurea e si affermerà professionalmente. La sua vita sentimentale, tra delusioni e gioie, avrà un epilogo imprevedibile.

Non Si Sa Mai

Autore: Donatella Placidi
Editore: NonSoloParole EDIZIONI
ISBN: 8888850236
Grandezza: 69,13 MB
Formato: PDF, ePub, Docs
Vista: 8770
Scaricare Leggi Online